Alexander Dimitri Caniggia Nannis figlio Claudio Caniggia, tutto sua madre

Alexander Dimitri Caniggia è il figlio dell’ex calciatore argentino. Il ragazzo però sembra somigliare di più alla madre Mariana Nannis.

Alexander Dimitri Caniggia Nannis

Tutto sua madre, Non esiste probabilmente modo migliore per descrivere Alexander Dimitri, figlio di Claudio Caniggia e Mariana Nannis. Il 26enne è molto più simile a sua madre che a sua sorella gemella.

Alexander Dimitri Caniggia Nannis, le somiglianza con la mamma

Sebbene Alexander Dimitri Caniggia e sua sorella Charlotte siano sempre molto vicini, come si capisce e si evince da alcune foto, e il legame sia davvero molto forte e profondo, il cantante ha caratteristiche che sono proprie di mamma Mariana, tra cui il modo di trattare in malo modo chi viene considerato inferiore. A dimostrare questo è soprattutto quanto postato da lui sul suo profilo Instagram, dove insulta e attacca mezzo mondo in maniera molto dura. Ovviamente il 26enne sembra essersi costruito un vero e proprio personaggio, in un ambito in cui gli haters spopolano e dominano.

Sempre molto sicuro di sé stesso, Caniggia junior ha quindi quell’atteggiamento denigratorio che è proprio della madre, e che ha permesso a quest’ultima di diventare sempre più nota. Insomma, verrebbe quasi da dire che buon sangue non mente. Il figlio vuole provare a riproporre la sua formula e il suo impatto sembra comunque essere di quelli importanti. Rappresenta sicuramente uno specchio della società argentina e sudamericana. Un personaggio che fa senza alcun dubbio discutere. Bene o male purché se ne parli. Ma quale sarà il futuro del buon Alex? La sua carriera da cantante appare comunque pronta a esplodere.

Impostazioni privacy