Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi: fidanzata, altezza, Instagram

Lorenzo Tano è figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi: sarà l’erede del padre? Scopriamo se ha la fidanzata, l’altezza e il profilo Instagram.

lorenzo tano figlio rocco siffredi
lorenzo tano figlio rocco siffredi

E’ uno dei figli più “chiacchierati” del mondo dello spettacolo e non solo perchè ha un padre che è una vera e propria star del cinema per adulti: Lorenzo Tano è l’erede di Rocco Siffredi, suo padre, in quel settore? L’uomo aveva confessato che lo seguiva sempre sul set ma la verità è un’altra: scopriamo l’altezza del modello, il suo lavoro, e se ha una fidanzata.

Lorenzo Tano figlio Rocco Siffredi: fidanzata, Instagram, altezza

Il ragazzo, che è davvero bellissimo, fa girare la testa a moltissime ragazze su Instagram: sul suo profilo ci sono moltissime foto in cui è ritratto in tutta la sua bellezza ma la verità è che è fidanzato da ormai qualche anno.

Come ha confessato il padre, non ha mai toccato un’altra donna da quando ha questa relazione, ma ha un carattere totalmente diverso. In un aneddoto Rocco Siffredi ha confessato che spesso le ragazze sul set chiedono chi sia questo bel ragazzo e se possono avere un rapporto con lui, ma Lorenzo Tano, il figlio di Rocco, è totalmente diverso rispetto al padre.

Lui, invece, sogna un altro tipo di cinema, oltre al grande amore che, per sua fortuna, sembra essere già arrivato: sui social, oltre ai suoi scatti professionali e da alcune foto di backstage, ci sono dichiarazioni d’amore per la sua ragazza.

Il giovane classe 1996, che oggi ha 23 anni, è diventato molto famoso per aver partecipato a “Casa Siffredi” il docu-reality con il padre protagonista. I suoi sogni si realizzeranno? Noi glielo auguriamo di cuore.

Impostazioni privacy