Kali Wilkes moglie Alvin, chi è? Il loro è un idillio che dura da 12 anni

Kali Wilkes e Alvin sono felicemente sposati da oltre un decennio me hanno 2 figli. La loro pare davvero un’unione fortunata e felice

Kali Wilkes
Kali Wilkes

Kali Wilkes è la moglie dell’inviato dell’Isola dei famosi Alvin. I due sono sposati da circa 12 anni e sembrano una coppia affiatata e felice.

La coppia si conobbe a Lignano Sabbiadoro nel 2004. Tre anni dopo convolarono a nozze.

Kali Wikes chi è?

Kali Wilkes è di origini inglesi e sembra davvero la moglie perfetta per il presentatore e conduttore.

Insieme hanno due figli Tommee, nato nel 2009 e Ariel nata nel 2013. Entrambi sapevano di essere fatti l’uno per l’altra forse dal primo giorno.

Il loro matrimonio è stato organizzato in soli 4 mesi. Per la promessa di matrimonio, Alvin organizzò per Kali una sorpresa davvero originale. Lasciò la scatolina con l’anello in cantina, sicuro che lei l’avrebbe trovato.

Separarsi l’un l’altro quando lui è stato impegnato come inviato per L’isola dei Famosi non è stato facile.

In quell’occasione,lui aveva dichiarato a Tgcom 24:“Non siamo mai stati separati così tanto tempo: mi mancano da morire. Ci sono difficoltà di comunicazione. Internet va e viene: ricevo ogni giorno foto da mia moglie, ma le videochiamate sono a singhiozzo. Ma poco tempo fa però Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase di un libro e un altro in cui ho visto mia figlia, che prima di partire non parlava ancora, dirmi per la prima volta: Papà ti voglio bene. E’ stato molto intenso ma è meglio cambiare discorso”.

Impostazioni privacy