Tony Colombo e Tina, dal matrimonio alla polemica

Tony Colombo e Tina hanno iniziato a vivere alcune polemiche, dopo che il loro matrimonio all’inizio della primavera aveva fatto sognare tutta l’Italia.Tony Colombo Tina Rispoli matrimonio

La coppia sarà ospite di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso che ha parlato a lungo di loro. Nella scorsa stagione infatti sono numerose le puntate che hanno raccontato quanto accaduto e hanno mostrato scene inedite del loro matrimonio. Ora i due però sono entrati all’interno di una grossa polemica, legata al fatto che sono stati pizzicati in motorino senza il casco.

Tony Colombo e Tina, la polemica dalla D’Urso

A proposito di Tony Colombo e Tina Barbara D’Urso ha già acceso la polemica. La conduttrice ha detto che vuole fare chiarezza su una foto che è circolata a lungo sui social network. Li abbiamo visti infatti senza casco e c’è curiosità se davvero erano in movimento.

Difficile capirlo, sta di fatto che Barbara annuncia: “Spero per voi che foste fermi su questa foto, altrimenti la cosa è molto grave. Ve lo chiederò dopo quando sarete ospiti n studio”. Non resta dunque che rimanere collegati a Canale 5 e seguire Pomeriggio 5 dall’inizio alla fine per ascoltare le parole della coppia.

Le polemiche si erano sprecate anche per quanto riguarda il loro matrimonio, che aveva di fatto lasciato tutti senza parole. Questo perché c’era troppo sfarzo e alcuni lo avevano definito un calcio alla povertà. Probabilmente i due parleranno anche di questo nello studio di Canale 5.

Impostazioni privacy