Le Calippe, Debora e Romina: foto delle due ragazze in costume

Le Calippe Debora e Romina tornano a far parlare di loro diverso tempo dopo quanto accaduto a Studio Aperto e oggi saranno ospiti a Pomeriggio 5.

Le Calippe Debora e Romina
Le Calippe Debora e Romina

Barbara D’Urso le ha annunciate così: “Ve le ricordate? Saranno oggi in studio da me per raccontare quello che hanno fatto. Sicuramente sono tante le novità che ci hanno regalato”. Ha poi lanciato quel video che le ha rese famose diverse estati fa. Intervistate da Sky Tg 24 le due risposero in maniera molto spontanea e in un marcato romano che per combattere il caldo avevano mangiato un calippo e bevuto una birra.

Le Calippe, Debora e Romina: foto delle due ragazze in costume

Le Calippe Debora e Romina sono tornate protagoniste. L’hanno fatto tramite YouTube dove hanno pubblicato dei video. Tra queste la viralissima canzone Portame ar mare, oltre a situazioni simpatiche legate all’estate tema trainante del loro successo.

Barbara D’Urso continua a dimostrare come basti poco per fare successo in Italia, lanciando protagonisti sempre molto particolari che sono diventati noti grazie al web o alla tv. In questo caso però si parla di un passo diverso. Di solito da Youtube le star sbarcano in tv, per loro è stato il contrario. Dopo una simpatica battuta sono diventate famose sul tubo.

Bellissime, giovani e simpatiche hanno riuscito a conquistare il pubblico. Staremo a vedere cosa racconteranno durante la trasmissione di Barbara D’Urso che anche oggi da spazio dunque al mondo del web.

Il famoso video

Impostazioni privacy