Sabatino Cennamo, marito Elisabetta Franchi chi è? La tragica morte

Elisabetta Franchi non può dimenticare il marito Sabatino Cennamo, scomparso prematuramente nel 2008. Ecco la loro storia da sogno.

Sabatino Cennamo, marito Elisabetta Franchi chi è? La tragica morte

Elisabetta Franchi è oggi una donna realizzata, un’imprenditrice, una stilista e una mamma di successo, ma una cosa è certa: nessuno le ha regalato niente.

Anzi, la sua vita è stata un percorso tortuoso e in salita: cresce senza padre, deve abbandonare la scuola perché in famiglia servono soldi, trova ‘amore della sua vita e lo perde tragicamente.

Sabatino Cennamo marito Elisabetta Franchi

Dopo aver lasciato la scuola Elisabetta passa da un lavoro all’altro, cercando sempre di rinnovarsi e adattarsi. Quando viene assunta presso la Impersial di Bologna il suo destino è segnato.

Qui incontra infatti l’amore della sua vita, Sabatino Cennamo, con il quale nel 1998 fonda la Betty Blue che nello stesso anno lancia la prima collezione di moda, Celyn B.

Nonostante tra i due ci siano ben 20 anni di differenza la loro è una storia d’amore senza eguali, dalla quale nasce Ginevra.

Nel 2007, quando Ginevra ha solo un anno e mezzo, Sabatino muore prematuramente.

Un nuovo dolore si affaccia nella vita di Elisabetta con la morte dell’amato marito, ma ancora una volta trova la forza per tirarsi su e ricominciare.

La ruota comincia a girare e nella sua vita torna un uomo dal passato, Alan Scarpellini. I due si erano lasciati a diciotto anni e dopo essersi ritrovati non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy