Home News Leone Scarpellini figlio Elisabetta Franchi, chi è? Frutto di un amore passato

Leone Scarpellini figlio Elisabetta Franchi, chi è? Frutto di un amore passato

Leone Scarpellini è il figlio della stilista Elisabetta Franchi, protagonista di un docu-film su Real Time. Il piccolo è frutto di un amore passato, ecco la storia.

leone scarpellini figlio eleisabetta franchi

Quando Elisabetta Franchi ha conosciuto il papà di Leone aveva solo 18 anni, un amore di gioventù che sfiorì presto, come finiscono tante altre storie per a quell’età.

Il destino aveva però per Elisabetta e Alan Scarpellini un finale diverso, ecco quale.

Leone Scarpellini figlio Elisabetta Franchi, chi è?

Elisabetta Franchi tronca senza troppe spiegazioni la sua relazione con Alan all’età di 18 anni.

Tre anni dopo incontrerà Sabatino Cennamo, imprenditore di 41 anni con cui resterà insieme per ben venti anni, fino alla sua prematura scomparsa avvenuta quando la primogenita della coppia aveva solo pochi mesi, nel 2008.

Dopo la morte del primo marito Elisabetta Franchi incontra nuovamente Alan Scarpellini e dopo un’iniziale reticenza dell’uomo i due si sposano e hannomesso al mondo Leone nel 2013.

Leggi anche – – > Alan Scarpellini, chi é?

Elisabetta ha infatti rivelato “Quando ho ritrovato Alan da vedova, lui era diffidente al massimo: l’avevo lasciato dicendogli più o meno “vado a prendere le sigarette” aggiungendo poi “mi ha studiato per due anni, non si fidava”.

A tal riguardo la stilista ha raccontato “Nella mia vita ha portato la figlia del suo primo matrimonio, che oggi è una super adolescente di 15 anni, e il regalo di un figlio insieme, Leone”.