Gianalberto Borghetti figlio Giorgio Borghetti, perché vivono separati?

Giorgio Borghetti oltre ad essere un talentuoso attore e doppiatore è anche un padre affettuoso, ecco qualche curiosità sul figlio Gianalberto.

Giorgio Borghetti
Giorgio Borghetti

Vieni da me è stato confermato per una seconda stagione, segno evidente che Caterina Balivo ha colpito nel segno lo scorso anno lasciando Detto Fatto nelle mani di Bianca Guaccero.

Il figlio di Borghetti ha oggi 11 anni, pensare che lui a quell’età provava la sua prima esperienza nel doppiaggio prestando la sua voce a Elliot il bambino protagonista di E.T.

Figlio Giorgio Borghetti, i genitori si sono separati

Giorgio Borghetti è stato sposato con Alessia Tomba, sorella del noto Alberta. Dal 2008 i due sono genitori del piccolo Gianalberto e l’attore è un papà molto presente e Affettuoso.

Il figlio dell’attore vive a Bokonka e appena può corre a vederlo. Nella sua vita c’è una fidanzata in questo momento, ma l’attore a tal riguardo non vuole sbilanciarsi.

Vieni da me, Alda Deusanio troppe parolacce in diretta

Alda D'Eusanio in coma
Alda D’Eusanio

Alba D’Eusanio ospite di Vieni da me ha messo a dura prova la pazienza di Caterina Balivo.

La nota conduttrice, che di recente abbiamo visto come opinionista all’Isola dei Famosi, ha parlato a ruota libera dando pieno sfogo alla sua lingua utilizzando diverse parolacce.

“Alda, ci guardano molti ragazzi a quest’ora” ha cercato di reguardirla la padrona di casa, ottenendo in risposta un’alzata di spalla “Secondo te da chi le ho imparate?”.

Tanto che dopo pochi minuti ha tirato fuori altre e due parolacce, incurante di trovarsi su Rai 1 alle ore 14.

Impostazioni privacy