La verità sul caso Harry Quebert, è una storia vera?

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di La verità sul caso Harry Quebert, in molti si chiedono se si tratti di una storia vera. Ecco la risposta.

Harry Quebert verità sul casa storia vera

Joël Dicker ha il merito di aver scritto il romanzo da cui è tratta la fortunata serie trasmessa da Canale 5.

Questa sera andrà in onda l’ultimo episodio della serie e finalmente scomprire chi ha ucciso la giovane Nora.

La verità sul caso Harry Quebert, è reale?

La verità sul caso Harry Quebert è stato un vero e proprio successo editoriale  e anche la serie che ne è stata tratta sta ottenendo un grande successo.

La storia, ambientata nel 2008, ruota a torno ad alcuni eventi che hanno avuto luogo nel 1975 con continui flashback.

Leggi anche – – > Clicca qui per scoprire chi ha ucciso Nora?

Nel 2008 viene trovato il corpo della giovane Nora, scomparsa trent’anni prima e per il suo assassigno finisce nel mirino degli inquirenti il porfessor Harry Quebert, divenuto uno scrittore di grande successo.

Il corpo della giovane, che in passato fu una studentessa di Harry, viene infatti rinvenuto nel giardino dello scrittore al fianco al manoscritto del romanzo che lo ha reso celebre.

Una storia intricata, complicata che lascia fino alla fine con il fiato sospeso. Quando sembra che si stia per raggiungere la verità, ecco che un particolare che cambia le carte in tavola.

Il vivido realismo degli eventi hanno fatto credere a molti che la storia sia tratta da fatti realmente accaduti, ma si tratta in realtà di una storia ideata da Joël Dicker e che ha saputo portarlo al successo.

 

Impostazioni privacy