Harry Quebert ha ucciso Nola? L’ultima puntata della serie

Harry Quebert ha ucciso Nola? Presto scopriremo la verità sul caso che sta tenendo il pubblico di canale 5 con il fiato sospeso.

Harry Quebert ha ucciso Nola? L'ultima puntata della serie

La miniserie tratta dal romanzo dello scrittore svizzero Joël Dicker  con protagonista Patrick Dempsy sta avendo un grandissimo successo, oggi e domani su Canale 5 andranno in onda gli ultimi due episodi.

Leggi anche – – > Clicca qui per scoprire la vita di Patrick Dempsey dopo Grey’s Antomy

Finalmente si scoprirà la verità sulla morte di Nola e il ruolo che ha avuto il suo professore, nel cui giardino è stato ritrovato il corpo della 15enne scomparsa trent’anni prima.

Harry Quebert ha ucciso Nola?

Il giallo psicologico basato sul romanzo di Dicker si basa sulla storia di Harry Quebert, un professore e scrittore che si ritrova improvvisamente coinvolto nell’omicidio della giovane Nola.

La quindicenne sparì trent’anni prima, quando era ancora una studentessa di Quebert, che aveva un amore segreto per il suo insegnante.

Niente però è come sembra e quando lo spettatore è sul punto di capire qualcosa in più, ecco che accade qualcosa che stravolge nuovamente le carte in tavola.

Il professor Quebert di punto in bianco si ritrova ad essere considerato da amici e vicini il peggiori dei mostri, anche quando le indagini della polizia si concentrano su altri sospettati.

Il corpo di Nola Kellergan è stato rinvenuto ne 2008 nel giardino del suo professore seppellita vicino al manoscritto che diede a Harry la possibilità di diventare uno scrittore di successo.

Leggi anche- – > Clicca qui per scoprire se La verità sul caso Harry Quebert è una storia vera

Ma chi la ha uccisa e perché? Le cose si complicheranno fino a che la verità non verrà a casa stupendo i telespettatori. Per scoprire se Harry Quebert ha ucciso Nola. L’ultima puntata della serie bisognerà attende domani, quando tutti i misteri verranno svelati.

Impostazioni privacy