Roberto Minaccioni papà Paola Minaccioni: un legame speciale

Roberto Minaccioni è il padre di Paola Minaccioni, una persona molto famosa a Roma: qual è il motivo? Il loro legame è ancora oggi molto speciale.

roberto minaccioni papà paola minaccioni
Roberto Minaccioni, padre di Paola Minaccioni

L’attrice, che sarà presto al cinema con il nuovo film “Tutta un’altra vita”, è figlia del famosissimo Roberto Minaccioni, storico massaggiatore della Roma che è diventato un vero e proprio volto noto della squadra giallorossa degli anni passati. Il loro fu un legame davvero speciale.

Leggi anche: chi è Paola Minaccioni?

Roberto Minaccioni padre Paola Minaccioni: un legame speciale

La donna, infatti, è la figlia di Roberto Minaccioni, che è stato al servizio della Roma per ben 55 anni diventando un grandissimo punto di riferimento non solo per la squadra ma anche e soprattutto per tutti i tifosi.

Caterina Balivo la intervisterà e soprattutto cercherà non solo di presentare il nuovo film in uscita, ma anche e soprattutto cercherà di carpire curiosità riguardo alla sua vita privata, magari a partire dallo splendido legame con il padre a Vieni Da Me.

La polemica con Miss Italia non ha fatto calare l’interesse del pubblico per Vieni Da Me. Caterina Balivo e Lorella Bianchetti, infatti, durante un’ospitata nel programma A Sua Immagine avevano avuto un piccolo battibecco riguardante la bellezza delle ragazze in gara.

A prendere le difese della prima ci ha pensato Alessandro Greco che quest’anno è stato proprio il conduttore della kermesse. In tutta risposta, quasi come per sotterrare l’ascia di guerra, quest’anno la Balivo ha deciso di aprire il suo programma proprio ospitando Carolina Stramore.

Durante tutta l’intervista la ragazza ha dimostrato non solo di essere bellissima ma di essere anche intelligente, chiaro segnale del fatto che ormai la polemica è terminata. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy