Alessio Orsingher compagno Pierluigi Diaco, dalla pallavolo al giornalismo

Alessio Orsingher è il compagno di Pierluigi Diaco. L’uomo, con un passato nella pallavolo, oggi è giornalista ed autore di Tagadà su La7.

pierluigi diaco alessio orsingher

L’uomo, che oggi è un affermato giornalista di La7, è un Toscano doc nato a Massa nel 1986: oggi ha 33 anni ed ha un passato che ben pochi conoscono ma che, allo stesso tempo, gli ha dato parecchie soddisfazioni. Oggi è conosciuto anche per essere il compagno di Pierluigi Diaco, con cui è sposato dal 2017.

Alessio Orsingher compagno Pierluigi Diaco: una storia speciale

Alessio Orsingher, infatti, ha avuto da giovanissimo un passato nel mondo della pallavolo che, scrive Amalfi Notizie, gli ha dato parecchie soddisfazioni. La sua strada, però, evidentemente non era quella, bensì quella del giornalismo.

Dopo essersi laureato a Pisa in Scienze Giuridiche, ha iniziato a lavorare nel mondo della tv ed oggi è a Tagadà, su La7, dove è uno dei giornalisti più amati del programma, oltre ad esserne anche autore.

Nel 2017 ha fatto notizia il suo matrimonio con Pierluigi Diaco, la cui relazione sembra essere iniziata qualche tempo prima: i due sono convolati a nozze con Maurizio Costanzo cerimoniere d’eccezione.

In una recente intervista l’uomo ha confessato che tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, un amore a prima vista.

Impostazioni privacy