Ascolti Tv lunedì 9 settembre 2019: quante sorprese!

Gli ascolti tv di ieri, lunedì 9 settembre 2019: quante sorprese nello share dei programmi. Come sono andati Temptation Island Vip e Pomeriggio Cinque?

ascolti tv lunedì 9 settembre 2019
ascolti tv lunedì 9 settembre 2019

Non sono eccellenti le notizie relative agli ascolti tv di Temptation Island Vip 2019: la prima puntata del programma, infatti, ottiene sì buoni ascolti ma è stata battuta dal Commissario Montalbano, le cui repliche sono andate in onda su Rai 1.

Ascolti tv ieri lunedì 9 settembre: Montalbano sconfigge Temptation Island Vip

Le avventure poliziesche del Commissario più famoso della tv hanno infatti ottenuto circa il 21% di share con quasi 4,5 milioni di telespettatori, mentre la versione Vip del programma condotto da Alessia Marcuzzi non è andato oltre il 18,16%.

Buone notizie, invece, per Barbara D’Urso che si conferma la regina del pomeriggio italiano con il 16,44% di share medio e circa 1,5 milioni di spettatori collegati in media, con picchi anche del 18%.

Vince la battaglia degli ascolti ancora lei, quindi, a differeza del nuovo duo alla conduzione de La Vita In Diretta composto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini che si fermano al 12,82%.

La Rai però può consolarsi con il game show pre-serale: Reazione a Catena, infatti, ha la meglio con un distacco molto importante su Caduta Libera.

Impostazioni privacy