Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, Alba Parietti: “Mi piace”

Si parla di Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, a Vieni da me con ospite Alba Parietti. La donna ha parlato di lei su Rai Uno.

“Mi piace moltissimo ci siamo capite subito, al primo sguardo. Mi piace più delle altre? Non è bello, non è bello dire se si hanno preferenze. Le persone che sono state nella vita di mio figlio sono state importantissime, ce n’è una che non mi è piaciuta per niente ma non ne parleremo più. Non piacere alla mamma è un errore gravissimo”.

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, Alba Parietti: “Mi piace”

Il successo di Vieni Da Me di quest’anno è anche e soprattutto da attribuire, così come l’anno scorso, alla sua conduttrice, l’effervescente e vivace Caterina Balivo. La donna, infatti, grazie alla sua verve ed alla sua simpatia, è stata in grado di catturare il pubblico puntata dopo puntata portandolo pian piano ad emozionarsi insieme a lei.

La poliedrica padrona di casa del primo pomeriggio di Rai Uno, infatti, è in grado di passare da momenti seri e toccanti, come quello in compagnia di Massimo Boldi ieri, a momenti più divertenti come quello in cui Anna Safroncik ha fatto ascoltare alcune delle canzoni che ne hanno segnato l’esistenza.

Impostazioni privacy