Valentina Bisti, chi è? Il disturbo che la perseguita da anni

Valentina Bisti lavora in Rai da quando aveva 26 anni: Tg2, Tg1, poi UnoMattina Estate e infine a partire da oggi UnoMattina, in coppia col giornalista Roberto Poletti.

valentina bisti

UnoMattina torna oggi nel palinsesto di Rai 1, per la nuova stagione. Al via anche altri programmi di punta dell’emittente: La Prova del Cuoco, Storie Italiane, Vieni da me, La vita in Diretta.

Leggi anche –> Roberto Poletti, chi è? Da Mediaset a Rai, nuovo volto di UnoMattina

Valentina Bisti: chi è

La sua carriera in Rai è cominciata giovanissima, dopo il diploma presso la Scuola di Giornalismo di Perugia. Prima ha collaborato con la rubrica Costume e società del Tg 2, poi è passata al Tg 1 per poi diventare il volto di UnoMattina Estate. Accanto a lei prima Tiberio Timperi, poi Massimiliano Ossini e infine Roberto Poletti, suo compagno d’avventura a cominciare da oggi anche alla conduzione di UnoMattina.

Valentina Bisti è sposata Claudio Colaiacomo, scrittore e manager d’azienda, sposato prima a Las Vegas e poi in Italia con rito religioso.

La giornalista combatte da anni con…

Da anni la giornalista combatte con un disturbo del sonno che le causa forti mal di testa, perché le impedisce di dormire bene, in un numero consono di ore.

Ora che l’impegno con UnoMattina la porterà a doversi svegliare ogni giorno davvero molto presto, si sottoporrà alla terapia della consapevolezza: esercizi di respirazione e di meditazione, per individuare e allontanare quei pensieri negativi, frutto di ansia e disagio, che causano l’insonnia e un cattivo riposo notturno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pausa caffè. E dolce buongiorno! #unomattinaestate #buongiorno

Un post condiviso da Roberto Poletti (@roby.poletti) in data:

Impostazioni privacy