Nicolò Cutugno figlio di Toto Cutugno: nato da una relazione extraconiugale?

Il noto cantante Toto Cutugno ha un figlio di nome Nicolò. Quest’ultimo però potrebbe essere nato da una relazione extraconiugale.

figlio toto cutugno

Toto Cotugno, uno degli artisti che ha a dir poco fatto la storia della musica leggera italiana, è sposato dal lontano 1971 con sua moglie Carla. Il rapporto tra i due ha avuto però un momento complicato e delicato. Quest’ultimo è legato alla nascita del figlio del cantante, che si chiama Nicolò.

Nicolò Cutugno figlio Toto Cutugno: frutto di una relazione extraconiugale?

Il ragazzo oggi ha 29 anni e si è laureato in Economia.  Il padre non ha quasi mai parlato dettagliatamente di lui. Il motivo? Nicolò è il frutto di una relazione extraconiugale, che per molti lati resta ancora ignota e oscura. Infatti non è noto il nome della madre,  con cui Toto Cutugno ha avuto una relazione. Tutta la famiglia dell’autore de ‘L’Italiano’ ha voluto mantenere il riserbo e la segretezza su questa vicenda a dir poco delicata.

Un ruolo importante in tutta questa storia è stato senza alcun dubbio svolto dalla moglie Carla. Quest’ultima infatti, invece che cacciare il proprio marito di casa e porre così fine al loro storico matrimonio, ha deciso di perdonarlo  e gli ha persino chiesto di riconoscere suo figlio e di dargli il suo cognome. Insomma, una vicenda a dir poco particolare, che vede al centro Nicolò Cutugno. Papà Toto ha parlato davvero pochissime volte di lui, definendolo “quadrato come il padre“. Una dote che sicuramente gli servirà per fare strada nella vita, sia privata che professionale.

Impostazioni privacy