Carla Cutugno moglie Toto Cutugno, chi è? Un matrimonio lungo oltre 50 anni

Carla Cutugno e la mogile del buon Toto dal lontano 1971. Un matrimonio che dura da oltre 50 anni, ma che ha avuto anche i suoi momenti difficili.

Toto Cutugno: moglie

Si è solito dire che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Un detto popolare che però molto spesso ha trovato conferma nei fatti e nella vita quotidiana. Questo è senza alcun dubbio il caso di Toto Cutugno e di sua moglie Carla. I due infatti sono sposati dal lontano 1971.

Carla Cotugno, tutto sul suo matrimonio con Toto

Della donna si sa davvero molto poco. Infatti non ha mai amato apparire ed essere sotto la luce dei riflettori. Soltanto qualche rara volta si è mostrata al fianco del marito. La coppia comunque è molto unita, pur non avendo avuto figli. La dimostrazione e la testimonianza di tutto questo arriva dal fatto che Carla ha deciso di perdonare il suo Toto, nonostante una relazione extraconiugale che ha portato alla nascita di un bambino, come raccontato da lui stesso più volte: “Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto. La prima cosa che mi ha detto è stata quella di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome“. Insomma, un perdono e una comprensione che non è davvero da tutti.

Toto e Carla Cutugno sono rimasti sempre molto vicini, anche a causa di alcuni drammi familiari. A parlarne è stato lo stesso cantante in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’: “Ho visto morire mia sorella Anna, la più grande. È morta sotto i miei occhi soffocata. Mio fratello Roberto si è ammalato di meningite e da allora, come previde il medico, ha avuto una vita agitata. L’altra mia sorella invece, Rosanna, è stata la prima bambina a essere operata al cuore in Italia in quel di Torino“. Episodi negativi che hanno rafforzato la famiglia.

 

Impostazioni privacy