Mihajlovic come sta? Il tecnico torna in ospedale

Come sta Mihajlovic? L’allenatore del Bologna è tornato all’ospedale dopo essere uscito per scendere in campo con la sua squadra.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Il mister è ricoverato nell’unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola per proseguire la sua terapia. A darne notizia è lo stesso ospedale. Negli scorsi giorni c’erano state molte polemiche per il fatto che il tecnico era uscito con pareri contrastanti arrivati direttamente dai medici. Lui però intanto lotta come un leone contro la leucemia.

Mihajlovic come sta? Il tecnico torna in ospedale

Mihajlovic come sta? Il bollettino del Sant’Orsola parla chiaro: “Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima delle sue dimissioni hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo chemioterapico”. La cura era iniziata alla metà di luglio quando gli era stato diagnosticato il male.

Era stato dimesso dopo il primo ciclo di cure massicce il 28 agosto per andare in panchina alla fine del mese e dare un segnale a tutto il mondo del calcio. Un segnale che dimostrava come Sinisa non ha voglia di arrendersi e che continuerà a fare quello che più lo appassiona da sempre.

Impostazioni privacy