Cristina Chiabotto addio al nubilato, “rapita” dalle sue amiche

Cristina Chiabotto addio al nubilato, la ragazza è pronta a sposarsi e alcune amiche hanno deciso di “rapirla”. Lei ha ringraziato direttamente sui social network.cristina chiabotto e marco roscio

Tra non molto la donna si sposerà con Marco Roscio, ma nelle ultime ore ha fatto parlare il “rapimento” da parte delle sue sette amiche come testimoniano le stories pubblicate dalla stessa ex Miss Italia. Un viaggio in Israele che per lei diventerà indimenticabile e che ricorderà sicuramente per tutta la sua vita come un incredibile gesto d’amicizia.

Cristina Chiabotto addio al nubilato, ecco cosa è successo

Cristina Chiabotto addio al nubilato, su Instagram scrive: “Alle persone speciali che riempiono la mia vita. Vi voglio un bene immenso“. La ragazza è stata portata a Tel Aviv e Gerusalemme per una vacanza pre-matrimonio. Con lei c’erano la sorella Serena e le amiche Alessia, Chiara, Flavia, Manuela, Ilenia e Rossella.

Un viaggio indimenticabile alla ricerca di posti ancestrali, magici e anche di fede. Un viaggio che permetterà a Cristina di ricordare per sempre la presenza delle sue amiche più care al fianco di quello che è il viaggio più emozionante compiuto insieme a persone care. Staremo a vedere come rispondera Marco Roscio con l’addio al celibato.

Impostazioni privacy