Nathaly e Andrea: ecco cos’ha detto lei prima di entrare in Temptation Island Vip

Nathaly e Andrea, la coppia fidanzata da tre anni, sembrano già in crisi prima di cominciare. Le parole di lei risuonano come una dichiarazione, al negativo

Nathaly e Andrea
Nathaly e Andrea

Nathaly e Andrea sono fidanzati da 3 anni. A quanto pare la coppia è entrata in Temptation Island Vip in quanto sentono forse di non essere fatti l’uno per l’altra.

Il motivo che li ha spinti a entrare nel Resort

Nathaly e Andrea hanno passato dei momenti brutti tra di loro. Proprio a causa delle loro divergenze, si erano separati, ma poi hanno deciso di tornare insieme non riuscendo a stare separati l’uno dall’altra.

Le parole di lei, fatte ascoltare Andrea, prima dell’ingresso nel Resort sembrano già presagire a una rottura.

Le parole di lei, una dichiarazione di rottura…

Tra di noi c’è poca conoscenza, per me è importante un uomo che voglia conoscermi davvero… Lui mi da idea che tutto rappresenti una minaccia. Lui mi trasmette la voglia di mettermi in un angoletto e di mettermi in castigo. Nel rapporto lui mette avanti se stesso, ma a me non serve questo. Spesso con lui sento la solitudine. Lui tende a curare eccessivamente il suo aspetto esteriore. Forse non siamo giusti l’uno per l’altra. Sto incominciando a perdere la speranza… Non penso che la passione possa bastare a sopperire tutto”. Andrea risponde :“In bocca a lupo”

Impostazioni privacy