Wikipedia non funziona, come risolvere il problema?

Wikipedia non funziona e il pubblico del web è senza parole, preoccupato per la smania di cercare notizie che permettono all’enciclopedia di essere uno dei siti più seguiti in Italia.

Wikipedia non funziona
Wikipedia non funziona

Ma cosa è successo? Difficile dirlo, fatto sta che da un po’ di tempo se si cerca una qualsiasi cosa su Google e si prova a fare l’accesso al sito non c’è nessuna possibilità di andare avanti. Il sito rimane in caricamento e non si vede sul nostro display, bloccato ancora sulla pagina di google dove avevamo trovato la nostra fonte.

Wikipedia non funziona, come risolvere il problema?

Wikipedia non funziona, ma probabilmente stavolta è un problema di server e non la volontà di protestare per rendere la piattaforma a pagamento e favorire delle donazioni. Fatto sta che la più grande enciclopedia online è bloccata e sui social network in molti cercano di capire cosa stia accadendo.

Al centro di questa situazione c’è soprattutto Twitter dove sempre più spesso si chiedono indicazioni precise per cercare di trovare la soluzione. Un rimedio che possa permettere di tornare ad utilizzare Wikipedia, uno dei portali più amati dagli italiani e non solo. Il successo infatti è internazionale e ha regalato diverse situazioni importanti. C’è curiosità, presto probabilmente Wikipedia apporrà rimedio o darà indicazioni su cosa accaduto.

Impostazioni privacy