Giuliana Longari, gaffe Mike Bongiorno: parla la concorrente di Rischiattuto

La gaffe famosissima di Mike Bongiorno durante Rischiatutto che ha visto protagonista Giuliana Longari è una fake news? Le parole dell’ex concorrente.

giuliana longari mike bongiorno gaffe
giuliana longari mike bongiorno gaffe

“Ahi, ahi signorina Longari: mi è caduta sull’uccello” questa sarebbe stata la frase che Mike Bongiorno avrebbe detto alla concorrente di Rischiatutto in una puntata di tanti anni fa. Un vero e proprio tormentone diventato ben presto una gaffe storica, ma c’è chi sostiene che in realtà non sia mai avvenuta.

Clicca qui per leggere il ricordo di Gerry Scotti su Mike Bongiorno

Giuliana Longari, gaffe Mike Bongiorno a Rischiatutto

La donna infatti ha confessato che un conduttore e uomo serio e professionale come lui non avrebbe mai potuto dire una frase del genere. Al contrario, la Longari ha confessato che in realtà Mike Bongiorno ha fatto una sola gaffe, quella relativa a Paolo VI, che lui ha pronunciato “vi”.

Per il resto, invece, si tratterebbe, secondo la sua opinione, di una vera e propria fake news, anche se la nomea che si è dovuta portare dietro l’ha perseguitata per moltissimi anni, come riporta Fanpage.

Insomma, un momento davvero brutto della vita della donna che tuttavia è riuscita ad andare oltre così come il grande conduttore.

Impostazioni privacy