Gerry Scotti erede Mike Bongiorno, un legame speciale

Gerry Scotti è l’erede di Mike Bongiorno? Il compianto conduttore aveva definito così il suo caro amico: il loro legame era davvero speciale.

getty scotti erede mike bongiorno
Gerry Scotti erede Mike Bongiorno

Il loro è sempre stato un legame davvero speciale che andava oltre gli studi televisivi: Gerry Scotti è stato definito da Mike Bongiorno come suo “erede” televisivo nella conduzione dei programmi, una sorta di passaggio di testimone tra due generazioni. A distanza di molti anni possiamo dire che la “promessa” è stata mantenuta.

Gerry Scotti erede Mike Bongiorno: il ricordo al Maurizio Costanzo Show

Il ricordo del conduttore di Pavia al Maurizio Costanzo Show Allegria, lo speciale dedicato all’italo americano scomparso ormai più di 10 anni fa, è davvero commovente. Il legame tra i due, infatti, andava ben oltre l’essere colleghi e non possiamo dimenticare i programmi fatti insieme, come ad esempio quando è stato intervistato a “La grande avventura”.

Insomma, il legame tra i due era davvero speciale e questa sera ci sarà spazio per la commozione ed il ricordo di un uomo che ha fatto la storia della tv italiana con la sua simpatia, il suo garbo e, perchè no, anche i momenti divertenti dei suoi show.

Leggi anche: Mike Bongiorno salma rubata: una storia triste

Impostazioni privacy