Riccardo Pagni, chi è? Gareggia per una persona speciale

Riccardo Pagni è il concorrente più giovane di Bake Off Italia 2019. Il ragazzo, che va ancora a scuola, gareggia per una persona speciale che ha nel cuore.

riccardo pagni bake off
riccardo pagni bake off

A soli 18 anni è riuscito grazie al suo talento ed alla sua determinazione ad entrare nell’edizione di quest’anno di Bake Off Italia come concorrente e siamo sicuri darà a tutti del filo da torcere. Riccardo infatti vuole gareggiare per una persona a lui molto cara e speciale: il suo papà.

Ecco chi è l’ospite di stasera a Bake Off: scoprilo qui

Riccardo Pani Bake Off Italia: il concorrente più giovane

riccardo pani cecilia pongetti concorrente bake off italia
Bake Off Italia 2019: Riccardo Pani tra i concorrenti

Il giovanissimo concorrente, che frequenta il quinto anno della scuola alberghiera, vuole dedicare il suo percorso all’interno del programma al papà che era anche lui pasticcere.

Il suo sogno, insomma, sarebbe quello di seguire le sue orme e sicuramente questo programma, che lo ricordiamo va in onda su Real Time, è sicuramente un’ottima strada per farsi notare ed iniziare il suo percorso al di fuori della scuola che sta attualmente frequentando.

Insomma, la spinta del padre per Riccardo Pani sarà sicuramente un punto di forza in più per lui: riuscirà a portarlo fino in fondo? Appuntamento a stasera sul canale 31.

Impostazioni privacy