Flaminia Morandi ex moglie Maurizio Costanzo, chi è?

Flaminia Morandi è stata sposata per circa 11 anni con il conduttore Maurizio Costanzo. Dal loro matrimonio sono nati due figli

Flaminia Morandi è stata la terza moglie del famigerato conduttore Maurizio Costanzo. La loro love story è durata 11 anni.

Flaminia Morandi chi è? Com’è oggi il suo rapporto con l’ex marito?

Flaminia Morandi, chi è dunque la seconda moglie del conduttore? Di lei purtroppo e della sua vita personale sappiamo molto poco.

Flaminia nacque a Roma nel 1947 ed ha lavorato per lunghi anni in programmi televisivi e radiofonici. Proprio in tv e in radio è avvenuta la prima “formazione” della donna. Laureata ha conseguito il dottorato in “Missiologia” all’università di Roma. Tutt’oggi bazzica e si occupa di televisione.

Flaminia Morandi, oltre che intelligente e grande donna, è nota soprattutto per la sua relazione, terminata dopo decenni, con Maurizio Costanzo.

Sposato nel 1973, la loro unione durò fino al 1984. Da quel matrimonio, felice, nacquero due figli Camilla, futura sceneggiatrice e Saverio, che oggi fa il regista.

Tra lei e Costanzo i rapporti sono ancora buoni, tanto che lui stesso ha affermato:”“Flaminia è la madre dei miei figli e io le sarò sempre grato di questo”.

Impostazioni privacy