Maurizio Costanzo, le gaffe di Mike Bongiorno:”Le studiava a tavolino”

Maurizio Costanzo ha ricordato il celebre conduttore a dieci anni dalla sua morte. Lui ha affermato che le gaffe erano studiate, ma qualcuno ha smentito

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo durante la puntata della sua celebre trasmissione “Maurizio Costanzo Show” ha ricordato Mike Bongiorno, ormai scomparso da dieci anni.

Maurizio Costanzo sulle gaffe di Mike

Costanzo durante la trasmissione ha anche ricordato che molto battute che faceva il collega presentatore erano studiate, proprio per intrattenere il pubblico.

A questo si oppone il figlio del defunto Bongiorno, Niccolò, il quale attesta che non è vero:“La mia esperienza come figlio è che fosse spontaneo”, ha affermato.

Alcune “gaffe” di Mike sono passate alla storia.

Come quella pronunciata nel 1970 alla signora Longari durante la trasmissione Rischiatutto:“Ahi ahi ahi signora Longari, lei mi cade sull’uccello”. Ma questa frase, ha affermato con forza la donna, il conduttore non l’avrebbe mai detta, anche perchè in quegli anni qualsiasi parola che avesse un doppio senso, veniva proibita in Rai.

I presenti alla puntata dedicata al mitico conduttore

Insomma gaffe vere o finte? Maurizio Costanzo ha affermato che fu proprio l’amico e collega a fargli questa confessione, smentita invece da Niccolò, a chi credere dunque?

Intanto durante la puntata di ieri, c’erano anche molti nomi nonchè vallette che per molti anni hanno seguito Mike in tv.

Tra i presenti dunque Antonella Elia e Paola Barale, Valeria Marini, Gerry Scotti, Pippo Baudo, Simona Ventura e molti altri.

 

 

Impostazioni privacy