Alessandra Boassi, Miss Italia 2019: chi è? Prima di lei sua madre

Alessandra Boassi parteciperà questa sera a Miss Italia proprio 255 anni dopo sua madre. La ragazza sarà in gara con il numero 1.

Alessandra Boassi

Era il 1994 quando Anna Sartoris partecipò al concorso di bellezza Miss Italia, oggi dopo diversi anni in diretta su Rai 1 per la conduzione di Allesandro Greco.

Anna è un nome che forse non dirà niente ai più, ma una delle ragazze in gara questa sera dice molto: si tratta infatti della mamma. Anna Sartoris è la madre di Alessandra Boassi, una delle ragazze in gara questa sera.

Leggi anche: clicca qui per la vincitrice di Miss Italia 2019

Alessandra Boassi, Miss Italia 2019: chi è? Prima di lei sua madre

Alessandra Boassi

A diciannove anni Alessandra Boassi ha conquistato la corona di Miss Valle D’Aosta riuscendo quindi ad unirsi alle ottanta finaliste per la finale di Miss Italia, in onda questa sera su Rai 1.

“Sono felice. Semplicemente felice” ha affermato la giovane dopo aver ottenuto l’ambita fascia la ragazza di Savigliano, che stava realizzando un grande sogno: eguagliare mamma Anna, che ben 25 anni partecipò al concorso di bellezza.

Anna vinse infatti il titolo di Miss Cinema Piemonte, vinto anche da Alessandra il 3 agosto.

Un edizione molto particolare quella a cui partecipo Anna Sartoris, per la prima volta nella storia del concorso di bellezza è stata aperta la possibilità di partecipare alle madri e alle moglie. Una scelta fortemente voluta dall’allora patron Enzo Mirigliani.

Anna, al tempo già sposata, era anche la più anziana in gara dall’alto dei suoi 26 anni. C’è quindi grande curiosità intorno alla figlia Alessandra.

Impostazioni privacy