Vittorio Sgarbi, la foto dell’esecutivo: “Un Governo di Capre”

Vittorio Sgarbi pare avere una considerazione non molto positiva del nuovo Governo, stando alla foto postata sui suoi social…

vittorio sgarbi

Con la sua irriverenza e i suoi modi speso bruschi, non passa mai inosservato e attira su di sé sempre numerose critiche. Dove c’è polemica, c’è senza dubbio anche Vittorio Sgarbi.

Vittorio Sgarbi si esprime sul Governo

Vittorio Sgarbi è molto attivo sui social dove pubblica foto e video. Non manca mai di esprimere il suo pensiero in merito a temi riguardanti l’arte, che è il suo pane quotidiano, ma anche la politica. Sono temi su cui viene spesso interpellato anche in tv, non senza diversi incidenti di percorso, come litigate furiose o insulti davanti alle telecamere. Il diverbio con Mughini, uno degli ultimi.

In occasione della formazione del nuovo Governo, Sgarbi ha voluto dire la sua e lo ha fatto col suo inconfondibile stile e tirando in ballo un animale a lui caro.

“Una prima foto del nuovo Governo al completo”, ha scritto come didascalia a una foto in bianco e nero di decine di capre, in posa davanti all’obiettivo.

Il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Impostazioni privacy