Mauro Corona lite Bianca Berlinguer: qual è il motivo?

Mauro Corona lite Bianca Berlinguer: qual è il motivo? Dal carattere stravagante, è stato allontanato, ma potrebbe tornare da #CartaBianca.  

Un connubio destinato a “non durare” quello tra l’alpino Mauro Corona e la giornalista Bianca Berlinguer.

La loro era una coppia “scoppiata” già dalle prime puntate della trasmissione Carta Bianca. Cronaca di una morte annunciata dunque? Probabile.

Mauro Corona, ospite fisso in Rai

Mauro Corona era ospite quasi fisso al programma condotto da Bianca in onda in diretta sulle reti Rai. In effetti il sodalizio poteva durare poco: lui montanaro, si presentava in televisione con abiti non troppo eleganti, lei giornalista, precisa e sempre elegante.

Quell’azione che proprio non è piaciuta…

Per Mauro Corona, non è stato uno scoop il fatto che abbia bevuto una birra in diretta, cosa su cui dato il suo carattere ci si poteva anche passare su, quanto il fatto che a “Il fatto quotidiano” abbia parlato male della RAI.

Un’azione questa inaccettabile non solo per la Radio Televisione Italiana, ma per la stessa Bianca Berlinguer, quale foglia integerrima di suo padre Enrico, ha deciso si “tagliarlo fuori” a due puntate dalla fine della trasmissione.

Mauro Corona dal canto suo si è anche pentito scusandosi con “Bianchina”, ma ancora non si sa se tornerà ospite in Rai. L’unione vacillante, ormai, sembra essersi del tutto spezzata.

Impostazioni privacy