Figlio Cafù morto: il dramma del padre

Il figlio di Cafù, Danilo, è morto durante una partita di calcio che stava disputando: il dramma del padre ex calciatore di Roma e Milan è enorme.

figlio cafù morto

Si è spento all’età di 30 anni Danilo Moraes, il figlio di Cafù che è venuto a mancare durante una partita di calcio. L’uomo è stato colpito da un infarto in campo e, come riporta Juvelive, si trovava in famiglia Barueri, dove aveva la sua casa.

Figlio Cafù morto mentre giocava a calcio

Figlio Cafù morto, ex giocatore di Milan e Roma, è davvero enorme così come quello di tutta la sua famiglia. Dalla ricostruzione dei fatti sembrerebbe che in una partita tra amici a casa l’uomo sia stato colpito da infarto.

Il dramma, come racconta Paulo Sergio, è enorme e non sono bastate le corse velocissime all’ospedale: il percorso in ambulanza gli è stato fatale.

Ovviamente su Facebook e su tutti i social non sono mancate le condoglianze ed il cordoglio delle altre squadre e di chi aveva sempre voglia di stare vicino a un uomo di questa caratura morale.

La sua storia

Marcos Cafu aveva fatto la storia della Roma, arrivando e vincendo l’ultimo Scudetto dei giallorossi. Il suo sorriso scanzonato ha sempre commosso il pubblico e quel triplo sombrero a Pavel Nedved in un derby è rimasto intatto nella memoria del pubblico.

Giocò anche nel Milan, dimostrandosi calciatore di grande personalità e in grado di aiutare la sua formazione a raggiungere ottimi risultati. Con la nazionale carioca visse anni splendidi come contraltare sulla destra di un altro fenomeno che portava il nome di Roberto Carlos.

Impostazioni privacy