Valerio Merola ex Bianca Berlinguer, aneddoto piccante

Valerio Merola ex di Bianca Berlinguer: la storia d’amore tra i due conduttori è stata speciale anche se è durata poco: l’aneddoto sulla loro relazione.

valerio merola

La loro storia d’amore è durata meno di un temporale ma non per questo la loro relazione, se così può chiamarsi, è stata meno importante, almeno per quello che ha pensato Merola. Il conduttore qualche anno fa ha svelato un aneddoto piccante sulla loro storia, che può essere considerata più una liason d’amore in relazione alla durata.

Valerio Merola ex Bianca Berlinguer: aneddoto sulla liason

L’uomo, in un’intervista a Chi di qualche tempo fa, ha svelato di avere avuto un week-end bollente nel 1984 con la conduttrice di CartaBianca ma di essere, successivamente, essere stato rifiutato.

Il motivo dietro questa decisione rimane un mistero ma Valerio Merola ha svelato che lei è stata l’unica donna di cui è stato davvero innamorato, ma che la loro storia è durata soltanto un fine settimana.

Una volta che il conduttore le ha svelato i suoi sentimenti, infatti, la Berlinguer gli ha risposto che, tra le lenzuola, è stato davvero fantastico ma che la loro relazione terminava in quel momento.

Era l’anno 1984 e da quel momento in poi sono arrivate davvero poche informazioni riguardo alla vita privata della donna, sempre molto attenta alla sua privacy.

Leggi anche: Stefano Maroni ex marito Bianca Berlinguer: caso di omonimia curioso

Impostazioni privacy