Valeria Graci, conduttrice Io e Te: tutti i suoi programmi tv

Simpatia, ironia e talento: sono queste le caratteristiche di Valeria Graci, conduttrice di ‘Io e Te’. Quest’ultima ha però voluto raccontare il suo dramma.

valeria graci

Valeria Graci è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani. La sua simpatia e la sua ironia sono i punti cardine della trasmissione ‘Io e te’, traino del pomeriggio televisivo di casa Rai.

Valeria Graci e i suoi drammi personali

Nata a Milano il 22 agosto 1980, ottiene un grande successo in coppia con Katia Follesa, con cui compone il duo comico Katia e Valeria. Insieme partecipano a molti programmi comici, come ‘Colorado Cafè’, ‘Zelig’, ‘Scherzi a parte’ e ‘Mtv Comedy Lab’. Nel febbraio del 2012 le due si separano e decidono di intraprendere la carriera da solista. La sua esperienza televisiva va avanti, prima come inviata di ‘Striscia La Notizia’ e poi con ‘Quelle brave ragazze’, trasmissione targata Rai dell’estate 2017. Il resto è storia recente, con lo sbarco nel mondo radiofonico e la conduzione di ‘Io e te’, in compagnia di Pierluigi Diaco e Sandra Milo.

Oltre alla sua battaglia contro la violenza sulle donne, la Graci è sempre molto attiva sul fronte sociale e tutti i suoi messaggi, veicolati attraverso il suo account Instagram soprattutto, diventano spesso virali. Insomma, una donna che, oltre a saper far ridere e sorridere, dimostra tutta la sua serietà  quando si tratta di temi sociali importanti.

Impostazioni privacy