Heather Parisi nemica di Lorella Cuccarini? Tutta la verità

Heather Parisi è nemica di Lorella Cuccarini? Tutta la verità sul loro rapporto incrinatosi nel 2016 durante Nemicamatissima su Rai 1: cos’è successo?

heater parisi lorella cuccarini

Non possiamo certamente definirle “nemiche” come in tanti hanno scritto definendo il loro rapporto, ma certamente tra loro non scorre buon sangue. Heater Parisi e Lorella Cuccarini hanno iniziato ad inviarsi accuse vicendevoli dal 2016, quando entrambe condussero lo show di Rai 1 Nemicamatissima e mai nome fu appropriato per descrivere il loro rapporto. Tutta la verità, oggi come sono?

Heather Parisi nemica Lorella Cuccarini? La verità

Una volta terminato lo spettacolo di ormai tre anni fa, la prima, che ora vive ad Hong Kong, svelò a tutti di aver subito un trattamento impari rispetto a quello riservato alla bionda collega, proprio per volere di quest’ultima, la quale avrebbe stravolto il programma secondo il suo volere.

La Cuccarini, come è nel suo stile, non rispose direttamente alla questione ma, al contrario, confessò di aver abbracciato la sua collega che, secondo le sue parole, in quel momento stava attraversando un momento molto fragile della propria vita.

Poi il silenzio che durò due anni, fino al 2018 quando riprese lo scontro tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini quando quest’ultima, in un’intervista fatta dai giornalisti di Oggi, in uno spaccato parla di uomini che preferiscono donne forti ed un suo pensiero sull’europeismo -o meno- dell’Italia.

Su Twitter la collega di Nemicamatissima commenta sarcastica dicendo che ci sono diversi tipi di ballerini, da quelle d’étoile fino alle ballerine sovraniste, chiaro riferimento alle parole della Cuccarini.

Da qui la risposta sempre affidata ai social molto forte che culmina con un velato attacco, dicendo che “H”, come l’ha chiamata, si trova in un paradiso fiscale.

Insomma, Heather Parisi è nemica di Lorella Cuccarini? Forse non proprio, ma le due sono proprio agli antipodi.

Impostazioni privacy