Matrimonio a prima vista, come partecipare al programma?

Matrimonio a prima vista torna protagonista su Real Time, un programma che ha sicuramente un pubblico folto pronto a seguirlo e che sogna con le storie d’amore.

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Ma come si fa a partecipare al programma? Sul sito ufficiale della trasmissione c’è la possibilità di mandare la propria candidatura per il programma. Basta inserire dati semplici come nome, cognome, età e città di residenza. Una cosa che sicuramente potrebbe portare qualcuno a conoscere l’anima gemella in una maniera piuttosto insolita.

Matrimonio a prima vista, torna in prima tv

Staremo a vedere quello che accadrà durante la puntata di oggi, per un programma che piace moltissimo al pubblico anche per il suo brio e la ventata di allegria. Certo è che un matrimonio organizzato così non può portare facilmente a vivere l’amore, anche perché non conoscendosi non è facile.

C’è però la possibilità di conoscere una persona e di vivere l’intimità della vita di tutti i giorni con questa fin da subito. Il programma è molto seguito e su Twitter ha raggiunto la prima posizione nelle tendenze del nostro paese.

Sarà interessante vedere anche quali saranno le risposte del pubblico e se l’auditel ci regalerà risposte confortanti. Di certo sarà interessante seguire anche le parole degli esperti pronti a dare il loro parere di fronte a situazioni complesse dal punto di vista sociale.

Impostazioni privacy