Casa Claudio Baglioni, un pezzo di paradiso a Roma

La casa di Claudio Baglioni è sicuramente bellissima, ne torniamo a parlare in vista del ritorno del concerto Al Centro riproposto in replica su Rai Uno.

Casa Claudio Baglioni
Casa Claudio Baglioni

Il programma ci mostra un artista sempre voglioso di raccontare le sue emozioni ripercorrendo la sua storia musicale. Ma dove vive? Claudio abita a Roma in una casa che Donna Glamour definisce fra minimalismo ed eleganza. Si parla soprattutto di toni chiari che si muovono da panna, grigio e bianco. Un ambiente minimal che dunque permette di riposare la mente e di avere emozioni decisamente intense.

Casa Claudio Baglioni, lo stile Shabby Chic

Donna Glamour parla della casa di Claudio Baglioni come di un complesso in stile Shabby Chic. Questo anche perché domina il legno e ci sono tocchi di grande classe e di modernità. Gli spazi sono luminosi e molto grandi, ma qual è la cosa più bella?

Sicuramente il terrazzo offre qualcosa in più con una vista meravigliosa e la voglia sempre di guardare oltre i confini. C’è grande curiosità da parte del pubblico di vederla anche se per motivi di privacy filtrano informazioni ma non di certo l’indirizzo e altro.

Claudio infatti è molto riservato e la sua vita lo ha sempre dimostrato. Soprattutto nei due rapporti intimi avuti con le due donne della sua vita e cioè Paola Massara e Rossella Barattolo. Due muse che hanno regalato a lui grandissime emozioni, ma delle quali abbiamo saputo cose solamente ogni tanto.

Un uomo misurato

La casa di Claudio Baglioni ci dimostra anche come lui sia un uomo molto misurato. Non ha infatti voglia di mettersi in mostra, né di vivere il suo successo con arroganza. Anzi la misura si vede anche dalle scelte non da vip o da star, che vanno incontro a quello che è il suo gusto personale.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy