Marco Giallini è Rocco Schiavone: moglie, altezza, età e altro

Marco Giallini è Rocco Schiavone, andiamo a scoprire qualcosa in più dell’attore che sarà protagonista della serie tv in onda stasera su Rai Due.

Marco Giallini è Rocco Schiavone
Marco Giallini è Rocco Schiavone

L’uomo è nato a Roma il 4 aprile del 1963 e ha dimostrato di avere grandissima personalità, anche se ci ha messo un po’ a venire fuori. Vedremo quello che dirà il pubblico durante la messa in onda della puntata di stasera che andrà in onda su Rai Due.

Marco Giallini è Rocco Schiavone: moglie, altezza, età e altro

Chi è invece la moglie di Marco Giallini? L’attore è stato insieme  a Loredana dal 1988 al 2011 che ha sposato nel 1993. Da lei ha avuto due figli di nome Rocco e Diego che sono nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Sicuramente è un attore di grande personalità che ha dimostrato tutta la sua bravura nel corso degli anni.

Tra le sue doti spicca anche un aspetto fisico particolare e molto affascinante anche grazie all’altezza di ben 185 centimetri che lo fa sembrare un gigante grazie al fisico smilzo. L’attore ha 56 anni, compiuti lo scorso 4 aprile.

Prima di diventare un attore

L’umiltà è una delle grandi caratteristiche di Marco Giallini che in passato ha fatto anche lavori molto lontani dal mondo dello spettacolo. L’abbiamo infatti visto impegnato come imbianchino e anche in diversi lavori che nella capitale da giovane gli hanno fatto capire l’importanza di diverse cose.

Il debutto al cinema arriva con una piccola parte di Grandi Magazzini di Castellano e Pipolo, programma del 1986 che ha regalato un grande successo all’uomo e gli ha permesso di iniziare a lavorare in un mondo prima solo sognato.

Ha lavorato con grandi registi come Alex Infascelli, Claudio Caligari, Marco Risi, Sergio Castellitto, Carlo Verdone e anche Paolo Genovese. Staremo a vedere come si comporterà nella puntata di Rocco Schiavone di stasera una serie che gli ha dato nuove emozioni.

Impostazioni privacy