Home Personaggi Marco Giallini è Rocco Schiavone: moglie, altezza, età e altro

Marco Giallini è Rocco Schiavone: moglie, altezza, età e altro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Marco Giallini è Rocco Schiavone, andiamo a scoprire qualcosa in più dell’attore che sarà protagonista della serie tv in onda stasera su Rai Due.

Marco Giallini è Rocco Schiavone
Marco Giallini è Rocco Schiavone

L’uomo è nato a Roma il 4 aprile del 1963 e ha dimostrato di avere grandissima personalità, anche se ci ha messo un po’ a venire fuori. Vedremo quello che dirà il pubblico durante la messa in onda della puntata di stasera che andrà in onda su Rai Due.

Marco Giallini è Rocco Schiavone: moglie, altezza, età e altro

Chi è invece la moglie di Marco Giallini? L’attore è stato insieme  a Loredana dal 1988 al 2011 che ha sposato nel 1993. Da lei ha avuto due figli di nome Rocco e Diego che sono nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Sicuramente è un attore di grande personalità che ha dimostrato tutta la sua bravura nel corso degli anni.

Tra le sue doti spicca anche un aspetto fisico particolare e molto affascinante anche grazie all’altezza di ben 185 centimetri che lo fa sembrare un gigante grazie al fisico smilzo. L’attore ha 56 anni, compiuti lo scorso 4 aprile.

Prima di diventare un attore

L’umiltà è una delle grandi caratteristiche di Marco Giallini che in passato ha fatto anche lavori molto lontani dal mondo dello spettacolo. L’abbiamo infatti visto impegnato come imbianchino e anche in diversi lavori che nella capitale da giovane gli hanno fatto capire l’importanza di diverse cose.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il debutto al cinema arriva con una piccola parte di Grandi Magazzini di Castellano e Pipolo, programma del 1986 che ha regalato un grande successo all’uomo e gli ha permesso di iniziare a lavorare in un mondo prima solo sognato.

Ha lavorato con grandi registi come Alex Infascelli, Claudio Caligari, Marco Risi, Sergio Castellitto, Carlo Verdone e anche Paolo Genovese. Staremo a vedere come si comporterà nella puntata di Rocco Schiavone di stasera una serie che gli ha dato nuove emozioni.