Rocco Schiavone 3, la terza stagione cambia canale: quando e dove andrà in onda?

Quando andrà in onda Rocco Schiavone 3, la terza stagione della serie tv poliziesca con Marco Giallini? Una cosa è certa: cambierà canale, non sarà su Rai 2.

rocco schiavone 3

Questa sera su Rai 2 andranno in onda le repliche della seconda stagione della serie televisiva poliziesca con Marco Giallini protagonista, ma i numerosissimi fan, sempre in crescita, si chiedono se ci sono news riguardanti la terza stagione del telefilm. Ebbene, abbiamo due importanti novità: le ultime news.

Rocco Schiavone 3 cambia canale: dove andrà in onda

La prima notizia, confermata ormai da tempo, è che la serie, visto l’enorme successo in termini di ascolti ed apprezzamenti tra il pubblico, è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione insieme a tutto il cast.

La seconda novità, questa senz’altro più inaspettata, è il cambio di canale: Rocco Schiavone 3 non andrà in onda su Rai 2, dove la serie di fatto “è nata” ed è sempre stata trasmessa.

Al contrario, visto l’enorme successo la serie tv ha avuto uno spostamento che ha tutta l’aria di essere una vera e propria promozione: la terza stagione vedrà Marco Giallini e tutto il cast formato da Ernesto D’Argenio (Italo Pierron), Claudia Vismara (Caterina Rispoli) e tutti gli altri, si sposterà su Rai 1 in prima serata.

Un gran bel traguardo nella speranza che questa serie tv, tratta dai libri di di Antonio Manzini, abbia ancora più successo.

Impostazioni privacy