Claudio Baglioni, la foto dell’ex moglie che fece scandalo

Claudio Baglioni è protagonista stasera su Rai Uno con la replica del concerto Al Centro, quale modo per tornare a parlare di una vecchia polemica su sua moglie.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Dopo una battuta al Festival di Sanremo 2019 sulle donne di Claudio che indossano la panciera Paola Massari si è sentita tirata in causa. I due sono stati sposati dal 1973 al 2008 e hanno condiviso tantissime cose insieme. In molti l’hanno considerata la musa ispiratrice dell’artista, grazie a una personalità non indifferente e a un viso meraviglioso.

Claudio Baglioni, le foto di Paola Massari

L’ex moglie di Claudio Baglioni decise di postare su Instagram una foto che la ritraeva praticamente senza veli con i capelli a coprirle il seno. Un fisico eccezionale che nonostante i suoi 64 anni crea invidia a moltissime ragazze giovani.

Neanche un filo di grasso e la pelle giovane e un fisico incredibile. Nel commento la battuta è inevitabile ed è legata al fatto che ci troviamo di fronte a una donna che non ha di certo bisogno di panciera. Al momento della polemica però Claudio ha deciso di non commentare la foto bollente pubblicata da Paola. Impensabile però che non abbia sorriso vedendo il fisico di quella che è stata la sua donna per tantissimi anni nonostante lui ami con grande forza la sua attuale compagna Rossella Barattolo.

Impostazioni privacy