Rossella Barattolo compagna Claudio Baglioni, tutta rifatta? Foto prima e dopo

Rossella Barattolo è la compagna di Claudio Baglioni. La donna aveva fatto parlare di sé per i “ritocchini”: le foto prima e dopo essersi rifatta.

rossella barattolo compagna claudio baglioni

La donna, che prima di conoscere il cantante con cui ha avuto una relazione dopo la separazione di Claudio Baglioni dalla moglie, era una dirigente di una compagnia petrolifera, per poi diventare con il passare del tempo la sua manager.

Rossella Barattolo compagna Claudio Baglioni rifatta: foto prima e dopo

La donna, però, era finita su moltissimi siti di gossip per i suoi “ritocchini” e lifting, tanto che in molti avevano cercato sul web una foto del “prima e dopo” come spesso si fa in questi casi. Ecco che cosa abbiamo trovato noi, una sua vecchia foto caricata su Instagram da una fan page del cantante di Questo piccolo grande amore.

Confrontando questa foto, che abbiamo trovato su Instagram, con quella caricata sopra, sicuramente qualche intervento di chirurgia estetica c’è stato, ma troviamo onestamente ingiusto ed indecoroso che alcuni giornali abbiano definito il loro un “amore di plastica” soltanto perchè due persone adulte, professionisti esemplari nelle rispettive carriere, abbiano deciso di ricorrere a questa strada per vedersi meglio.

Le accuse di alcuni di essi, infatti, è che abbiano esagerato un po’, ma a noi questo poco interessa: ognuno è libero di fare ciò che meglio crede nella propria vita. Ciò che a noi davvero importa, invece, è che Baglioni, accompagnato dalla sua manager e compagna Rossella Barattolo, continuino a cantare e a scrivere canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#rossellabarattolo

Un post condiviso da waltycolombo (@claudio_baglioni_story) in data:

Impostazioni privacy