Bruno Santori: il direttore d’orchestra con la passione del Jazz

Bruno Santori è un direttore d’orchestra molto famoso. Il maestro dirigerà l’orchestra del concerto di Radio Italia a Malta, ma la sua passione è il Jazz.

bruno santori

Il Bruno Santori Quartet, uno dei più importanti quartetti che omaggia il Jazz, è questa sera uno dei giudici del Festival di Castrocaro. L’uomo, uno dei più importanti direttori d’orchestra in Italia, è stato anche scelto a capo dell’orchestra di Radio Italia in tutti i concerti che organizza, quello di Malta compreso.

Bruno Santori quartet: il direttore d’orchestra con la passione del Jazz

L’uomo, infatti, oltre ad essere uno dei più importanti compositori ed arrangiatori in Italia, ha una grandissima passione: quella per il Jazz. Insieme al Bruno Santori Quartet infatti gira l’Italia omaggiando questo tipo di musica arriangiando i brani più famosi del Festival di Sanremo in questa chiave.

Questa sera lo vedremo come giudice impeccabile nella finale del Festival di Castrocaro condotto da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uno dei più importanti festival che lancia talenti in Italia. Chi meglio di lui può giudicare le loro canzoni?

Impostazioni privacy