Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum al posto di Barbara D’Urso?

Barbara Palombelli torna con Forum, programma del quale è conduttrice ormai da diverso tempo. La vedremo anche al posto di Barbara D’Urso che ha stupito un po’ tutti.barbara palombelli(1)

La Palombelli prenderà il posto della sua collega durante la puntata di domenica prossima. Infatti Domenica Live ripartirà il 15 settembre, mentre l’8 prossimo sarà trasmesso uno speciale pomeridiano dal titolo “Forum presenta: il diritto all’identità”.

Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum al posto di Barbara D’Urso?

Ovviamente non è una sostituzione totale, ma solo una cosa che accade ormai negli ultimi anni per dare forse tempo alla D’Urso di ricaricare le pile. Quest’ultima ha avuto una stagione densissima di appuntamenti visto che oltre a Domenica Live ha portato avanti Pomeriggio Cinque, il Grande Fratello Nip e anche Live non è la D’Urso.

Tutti programmi di successo che hanno strappato un successo incredibile e hanno permesso a Barbara di riuscire a raccogliere consensi. Attenzione perché in tv l’abbiamo vista anche come attrice nel ritorno dopo tantissimi anni della Dottoressa Giò sui nostri schermi.

Quel posto di Rita Dalla Chiesa

Barbara Palombelli ha diviso il pubblico. Da una parte c’è chi l’apprezza tantissimo e ama il suo modo di condurre. Dall’altra parte però c’è chi ancora non ha dimenticato Rita Dalla Chiesa.

Impostazioni privacy