Santiago De Martino figlio Belen ritorna a scuola, la foto diventa virale

Santiago De Martino in un ultimo post in Instagram, appare col volto sommesso nell’espressione tipica dei bambini che devono tornare a scuola

Santiago De Martino figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, è il protagonista dell’ultimo post in Instagram della showgirl. Vediamo il perchè.

Il bimbo torna a scuola, la faccia dice tutto!

Santiago De Martino torna a scuola.

Dopo un’estate da “sogno” tra viaggi al mare e in montagna con mamma e papà, adesso per il piccolo è ora di dedicarsi al dovere.

La frase giusta da dire è “prima il dovere e poi il piacere…” ma per Santiago le cose sono andate al contrario. L’importante è dedicarsi alle attività serie” dopo la vacanza no?

Naturalmente il post è diventato virale e non sono mancati commenti… positivi e, come di consueto, anche negativi.

I commenti al post

“Sono una maestra di scuola primaria… Conosciamo Santi dai social ma sappiamo quanto sia intelligente , creativo, spigliato e pieno di idee, ma soprattutto curioso…Per imparare la curiosità è fondamentale… Sarà bravissimo!! In bocca al Lupo!!”- “a scuola a St. MORITZ???????? Non dico nulla sulla struttura xke non la conosco,a xkéandare così lontano i bimbi a scuola e non vicino casa, così che possa farsi i suoi amici a portata di…mano????” hanno postato i fan.

Comunque per il piccolo, così come lascia intendere mamma Belen giunto il momento di ripartire alla grande. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy