Nina Moric: vacanze sfortunate, il suo sfogo sui social

Nina Moric e le vacanze in posti da sogno, qualcosa sta andando storto. La showgirl si è sfogata sui social asserendo che qualcuno le sta portando sfortuna

Nina Moric in vacanza non ha vissuto proprio dei “bei momenti”.

La modella infatti, racconta di essere stata vittima di un batterio mangia carne a Zanzibar e di avere avuto un brutto incidente in barca in Malesia.

Nina Moric: estate non proprio da sogno!

“Qualcuno mi sta gufando!” ha commentato Nina Moric su Instagram, aggiungendo:”Le mie disavventure non mi abbandonano mai”.

In effetti le sue sventure sono cominciate a luglio a Zanzibar, la terra dove tutti vorrebbero andare per godersi una vacanza in quel paradiso di mare e sole.

Un paradiso che, a quanto apre, non si poteva immaginare nascondesse così tante insidie.

Così, per la showgirl non tutto è andato come si sperava: costretta ad una cura di antibiotici dopo aver contratto un batterio per lei questa prima parte d’estate non è stata davvero un relax.

Lo sfogo furibondo in Instagram

E non è finita qui. Giunta in Malesia, se l’è vista di nuovo brutta, anche se se l’è cavata meglio stavolta.

“​Anche oggi sono caduta dalla barca. Ma chi è che mi sta gufando? O sono io che sono imbranata? Vaffanc…!-Poi- Detto questo, ho appena sbattuto la testa contro la porta, non c’è mai limite al peggio! Vai Moric, la prossima quale sarà?!”. Dunque una vacanza con qualche livido in più. Resta da chiedersi, qualcuno le sta davvero portando male?

Impostazioni privacy