Daniela Goggi, così ha salvato la sorella Loretta: “Non usciva più di casa”

Daniela Goggi ha salvato la vita della sorella Loretta nel suo momento più buio. Ecco come è riuscita a farla reagire.

Daniela Goggi sorella (1)

Daniela e Loretta Goggi nel 1978 dopo una serie di successi in solitaria vengono messe insieme da Antonello Falqui per lo spettacolo “Il Ribaltone”, le due verranno ricordate questa sera a Techetechete.

Già nel 1977 erano state le protagoniste di una tournée di grande successo con  Go & Go presentando la canzone Domani, che in poco tempo scalò le classifiche.

Daniela, l’ex bambina prodigio, abbandonerà la carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia mai questo non l’allontanerà mai dalla sorella Loretta.

Daniela Goggi ha salvato sua sorella Loretta

Nel 2011 la prematura scomparsa di Gianni Brezza, il marito di Loretta Goggi, ha gettato l’artista in una grande depressione.

La Goggi passò sei mesi chiusa in casa, senza mangiare e abbandonando il letto solo quando era strettamente necessario, fu grazie all’aiuto della sorella Daniela che Loretta riuscì ad uscire da quel periodo buio.

A raccontarlo è proprio Loretta che ha rivelato “Daniela mi ha convinta a volare con lei in Argentina, con la scusa che non se la sentiva di viaggiare da sola”.

In Argentina vive Costanza, la figlia di Daniela e la stessa Loretta non ha mai tenuto segreto il grande amore che la lega alla nipote.

Dopo il viaggio in Argentina racconta Loretta Ho ricominciato a vivere“.

La sua vita privata

Daniela Goggi si è sposata nel 1987 con il conte Pierfrancesco Vannutelli e dalla loro relazione è nata Maria Costanza. Proprio dopo la nascita della figlia Daniela ha scelto di dedicarsi alla sua famiglia, pur continuando a comparire di tanto in tanto nei programmi tv.

Impostazioni privacy