Gianni Brezza marito Loretta Goggi, così ha superato la sua morte

Loretta Goggi non ha mai del tutto superato la morte del marito Gianni Brezza, un dolore troppo grande da superare. Ecco come le ha cambiato la vita.

marito Loretta Goggi

Il 5 aprile 2011 è una data che Loretta Goggi non potrà mai dimenticare, quel giorno si è infatti spento Gianni brezza, artista a tutto tondo e suo compagno di vita.

Loretta Goggi e la morte del marito Gianni

“Quando ho perso Gianni tutto si è spento ha raccontato la Goggi ricordando il periodo nero che è seguito alla morte del marito, scomparso nel 2011 a seguito di alcune complicanze dovute al tumore che lo aveva colpito.

Nel periodo che è seguito alla morte del suo compagno di vita Loretta è stata molto male, e ha voluto condividere con il settimanale Gente la sua testimonianza di quei mesi.

“Sono stata malissimo, ho passato sei mesi in casa” ha ricordato “Non riuscivo a mangiare né a camminare. Ma anziché dimagrire ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide”.

Fortunatamente la sua salute e la sua stessa vita sono state salvate dall’intervento di un’endocrinologa che è riuscita a capire l’origine fisica di quel disturbo.

Gianni Brezza è stato un coreografa, regista e attore, insomma un attore a tutto tondo proprio come la donna a cui ha scelto di legarsi.

Un’amore totalizzante che è riuscito a superare anche la morte, nonostante ormai siano passati otto anni da quel triste giorno in Loretta il ricordo di Gianni è più vivo che mai.

Ma come si supera la morte della persona che ami? La Goggi ha risposto in un’intervista a Verissimo “Con la fede, chi ce l’ha ha una possibilità di farcela”.

Impostazioni privacy