Belen Rodriguez, foto bollente su Instagram: è record

Nuovo record di Belen Rodriguez su Instagram: l’ultima foto della moglie di Stefano Di Martino, davvero bollente, ha raggiunto un grande record.

belen rodriguez

Nuovo record raggiunto per Belen Rodriguez su Instagram: la showgirl e conduttrice argentina, infatti, ha realizzato un nuovo importante traguardo. Dopo aver pubblicato la sua ultima foto, uno scatto professionale in cui la moglie di Stefano De Martino si sbottonava una camicia, ha raggiunto in meno di un giorno oltre 1.500 commenti, oltre ovviamente a circa 333mila Like.

Belen Rodriguez, foto bollente su Instagram: è record

Se andiamo a vedere gran parte delle foto che la bellissima modella, influencer, conduttrice e showigrl argentina ha pubblicato su Instagram vediamo che questo si tratta di un vero e proprio record: l’interazione con i suoi follower, del resto, è sempre stata fondamentale per Belen Rodriguez.

Un traguardo davvero importante che certifica quanto ormai la moglie di Stefano De Martino, nonché ex fidanzata di Andrea Iannone, sia ormai davvero una vera e propria star non solo mediatica ma anche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘗𝘰𝘳𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵 🖤 @vincentpeters1

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy