Giulia De Lellis, sorpresa ad Andrea Iannone a Venezia: la foto svela tutto

Giulia De Lellis, sorpresa romantica ad Andrea Iannone: la foto su Instagram svela tutto il loro amore dopo la mostra del cinema di Venezia.

giulia de lellis andrea iannone

Dopo il red carpet della mostra del cinema di Venezia, la coppia è rimasta a dormire nella città e in mattinata, una volta svegliato, Andrea Iannone ha avuto una gran bella sorpresa romantica da parte della sua fidanzata, la bellissima influencer che a breve uscirà con il suo primo romanzo.

Giulia De Lellis, sorpresa d’amore per Andrea Iannone

Il messaggio è scritto su un biglietto e recita un messaggio davvero romantico, in cui viene mostrato tutto l’amore che l’uno prova per l’altra.

Il post, che si può vedere nelle storie Instagam di Andrea Iannone, è davvero romantico e, nella sua semplicità, racchiude l’emblema di una storia sempre più forte, nonostante finisca spesso nelle prime pagine di tutti i giornali.

Non sono mancati, ad esempio, in questi giorni alcuni presunti scoop che avrebbero potuto destabilizzarli, come ad esempio il Like del motociclista ad un commento sotto una foto dell’ex fidanzata Belen Rodriguez, ma alla coppia sembra importare davvero poco. Il loro amore è più forte.

Impostazioni privacy