Little Big Italy, dai social le critiche dei telespettatori

Little Big Italy è il programma televisivo condotto da Francesco Panella. Il presentatore è costantemente in giro per offrire un assaggio del Bel Paese

Little Big Italy è la trasmissione di Rete Nove che dallo scorso anno sta incantando migliaia di telespettatori italiani.

Eppure le critiche non mancano.

Little Big Italy e le critiche

Sono in tanti che dalle pagine social, criticano il programma condotto dall’italiano Francesco Panella. Oltre ai successi, dunque, c’è anche chi non approva la scelta e alcuni particolari.

Tra i commenti ne troviamo alcuni davvero molto negativi.

Tra questi spicca quello di un telespettatore che esecra la scelta dei piatti e soprattutto da chi si chiede che vengano preparati.

“Davvero ragazzi, Little Big Italy è un programma che copia i 4 ristoranti in maniera molto brutta. 
Francesco è scortese (litigare con una concorrente ? Mi sembra un po eccessivo) e le sue richieste non hanno senso! 
Come si fa a chiedere ad un ristorante di cucina napoletana una cacio e pepe (senza che avesse gli ingredienti), un risotto con i funghi ad un siciliano… E’ davvero come chiedere ad un meccanico di montare un auto senza gli attrezzi, non dimostri di essere un estimatore di cucina ma davvero un saccente, tronfio ignorante. 
Questa cosa dell’italianità è una baggianata, se copiasse il format di Borghese probabilmente andrebbe meglio. 
In una puntata appena vista i concorrenti hanno persino commentato il menu in inglese! (ma dai siamo in America),Una buona idea che cavalca l’onda del successo degli Chef VIP condotto veramente in maniera pessima” ha commentato da facebook un telespettatore.

E ancora:“Spesso nella trasmissione viene esposta / visualizzata la bandiera tricolore in modo errato..nell’ordine dei colori.. errore intollerabile”

Impostazioni privacy