Al Bano e Romina di nuovo insieme, il loro amore fa sognare

Un evento tragico, la scomparsa di una figlia, ha segnato la loro vita insieme tanto che Al Bano e Romina si separarono quasi venti anni fa. La speranza di vederli di nuovo innamorati è ancora tanta.

al bano insieme romina power

Dopo venti anni di lontananza, un nuovo amore e due nuovo figli per Al Bano i due sono tornati a esibirsi insieme sul palcoscenico.

Questa sera Techetecheté celebrerà il loro amore e il loro sodalizio artistisco che li ha portati ad essere conosciuti, amati e ammirati in tutto il mondo.

Al Bano e Romina di nuovo insieme

Recentemente la coppia più amata della storia della musica italiana, Al Bano e Romina, sono diventati nuovamente nonni.

La figlia Cristel, infatti, dopo aver dato alla luce a maggio dello scorso anno il piccolo Kai il 3 agosto 2019 ha partorito la piccola Cassia.

Al Bano e Romina pare che abbiano raggiunto insieme Zagabria, in Croazia, dove la figlia vive insieme al marito Davor Luksic.

Gli scatti dei due in Croazia hanno fatto sognare, anche se sulla loro storia d’amore pende sempre la spada di Damocle di Loredana Lecciso.

La seconda moglie del cantante di Cellino San Marco, forse prossima concorrente del GFVip, ha affermato non troppo tempo che fa che lei e il padre dei suoi figli sono ancora legati da un forte sentimento.

Non è quindi del tutto chiaro se i due abbiano messo definitivamente punto alla loro storia, certo è che l’alchimia, l’intensità e l’amore che traspare ogni qual volta Al Bano e Romina si ritrovano a condividere il palco è davvero innegabile.

Impostazioni privacy