Fabio Caressa marito Benedetta Parodi: una coppia fuori dal comune

Fabio Caressa è il marito di Benedetta Parodi. Il commentatore di Sky con Beppe Bergomi ha tre figli ed è stato vittima di uno scherzo.

fabio caressa benedetta parodi
<> at Hotel Four season on March 23, 2011 in Milan, Italy.

E’ una delle voci più riconoscibili e famose al commento delle più importanti partite di calcio di Serie A, Champions League ed Europa League targate Sky. Al di fuori del lavoro, però, Fabio Caressa è un padre amorevole ed un marito esemplare: l’uomo, che è accanto a Benedetta Parodi sua moglie da ormai tantissimi anni, ha tre figli (Matilde, Diego ed Eleonora) ed è stato vittima di uno scherzo de Le Iene qualche anno fa.

Fabio Caressa marito Benedetta Parodi: età, figli, Instagram

L’uomo, la cui età è 52 anni, come abbiamo detto ha tre figli e come sappiamo non è un grande amante dei social: a suo nome infatti non sono riconducibili profili su Facebook, Instagram o Twitter.

Qualche anno fa il famoso giornalista sportivo fu vittima di uno scherzo de Le Iene insieme alla sua famiglia. Sua figlia, infatti, fece credere al padre di essersi innamorata di un uomo molto più grande, per la preoccupazione di Caressa.

Alla fine, però, tutto si concluse con una sonora risata. Quel che è certo è che, al netto del suo lavoro dove è molto apprezzato, al di fuori il marito di Benedetta Parodi rappresenta metà di una delle coppie più solide del mondo della tv.

Impostazioni privacy